Sinnai, un uomo muore mentre pedala nella pineta con un gruppo di amici

Tragedia ieri pomeriggio nella pineta di Sinnai, Cagliari: un uomo Gigi Curreli, 45 anni, è morto mentre pedalava con un gruppo di amici, probabilmente a causa di un infarto. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio.

Il 45enne si stava allenando con la comitiva di amici, quando avrebbe avvertito una fitta al petto, accasciandosi al suolo. Uno degli altri ciclisti che si trovava con lui, un medico del Brotzu, gli ha subito praticato il massaggio cardiaco, cercando di salvargli la vita. Sul posto, intanto, arrivavano gli agenti del Corpo forestale della Stazione di Sinnai e un’ambulanza del 118. I medici del 118 hanno tentato a lungo di rianimare il 45enne, ma non c’è stato nulla da fare.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share