Settimo, rogo notturno in un mattatoio. Alcuni animali uccisi, danni ingenti

Squadre dei vigili del fuoco ancora al lavoro a Settimo San Pietro (e non Sinnai come appreso in un primo momento) per un incendio scoppiato nel cuore della notte all’interno di un mattatoio in via Re di Puglia. L’intervento è iniziato circa cinque ore fa per cercare di salvare le strutture aggredite dalle fiamme, mentre il bestiame sarebbe già stato messo al sicuro. Qualche maiale, però, è rimasto ucciso.

LEGGI ANCHE: Fuoco in Ogliastra, spiaggia evacuata: fiamme alimentate da forte maestrale

Il rogo ha coinvolto tutta la struttura e l’area esterna. In fiamme le celle frigo della carne, attrezzature, macchinari e serbatoi di gasolio. A Settimo anche il funzionario tecnico di guardia dei vigili del fuoco per accertamenti e verifiche di stabilità della struttura. Secondo i primi accertamenti a causare il rogo dovrebbe essere stato un corto circuito.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share