Sinnai, l’urto col guardrail e la Kawasaki si spezza in due: muore un 32enne

Marco Artizzu (foto Facebook), 32 anni, caporal maggiore dell’Esercito in servizio a Cagliari, è morto mattina lungo la circonvallazione nord di Sinnai, paesino alla porte di Cagliari dove abitava. A bordo della sua moto, il militare si è schiantato contro contro il guard rail e il giovane è stato sbalzato dalla sella finendo in un canale. Questa la prima ricostruzione fatta dai carabinieri.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6. Artizzu, appassionato di pesca subacquea, viaggiava su una Kawasaki Ninja e stava percorrendo la circonvallazione in direzione Maracalagonis. Probabilmente ha perso il controllo della moto mentre affrontava una curva a sinistra, dopo un lungo rettilineo percorso a velocità sostenuto, hanno ancora ricostruito i carabinieri. La Kawasaki, in seguito all’urto, si è spezzata in due. Inutili i soccorsi: il centauro è morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share