Siniscola, auto si ribalta sulla SS131: a bordo quattro ragazze

Quattro ragazze oristanesi che rientravano a casa dopo il lavoro in Costa Smeralda sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina alle 7 sulla Ss 131 Dcn al km 94 vicino a Siniscola.

 

L’auto sulla quale viaggiavano, una Lancia Ipsylon, si è ribaltata sulla carreggiata in direzione Cagliari. Il veicolo dopo aver sbandato a sinistra ha impattato violentemente il guard-rail ed è rimbalzato sulla parte destra della corsia.

 

Le giovani, che rientravano a casa dopo una notte di lavoro nel settore alberghiero, sono state soccorse dal 118 e trasportate al San Francesco di Nuoro, nessuna sarebbe in pericolo di vita. Per una di loro, in particoare, che è rimasta incastrata nell’abitacolo è stato necessario l’opera dei Vigili del fuoco di Siniscola e l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto all’ospedale nuorese. Per lei il bollettino medico parla di politraumi.

 

Sul posto gli agenti della Polizia Stradale guidati dal comandante, Guido Coppola, che hanno effettuato i rilievi, ed il personale dell’Anas per la chiusura temporanea al traffico e la deviazione sulla Ss 125. Gli agenti stanno accertando le cause: non è escluso che si sia trattato di un colpo di sonno da parte di una di loro e che guidava dopo tante ore di lavoro.

 

Seguono aggiornamenti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share