Silanus, trovato morto il 24enne scomparso: nessuna segno di violenza

E’ stato trovato morto nelle campagne fra Silanus e Dualchi Luca Arca, di 24 anni, scomparso da sabato notte. Non sono ancora chiare le cause del decesso anche se gli inquirenti non hanno trovato segni di morte violenta. Il cadavere – come anticipato dal quotidiano La Nuova Sardegna – è stato rinvenuto ieri sera alle 22, poco distante dalla strada provinciale 6, da un parente che lo cercava assieme ad altri volontari dopo che era scattato l’allarme della famiglia dove non era rientrato da due giorni.

Il corpo – come confermato all’ANSA – è stato piantonato dai carabinieri della Compagnia di Macomer sino all’arrivo del magistrato e del medico legale che alle 2 della notte ha effettuato un primo controllo esterno. Fra le ipotesi quella di un malore ma anche la possibilità che sia deceduto per le esalazioni di monossido di carbonio di un gruppo elettrogeno presente nel piccolo capanno dove si trovava disteso il corpo. I militari hanno anche rinvenuto a circa 300 metri una piantagione di marijuana. Una vicenda quindi ancora tutta da chiarire e per la quale sarà molto utile anche conoscere le risultanze dell’autopsia che verrà effettuata nell’ospedale di Oristano per sapere con esattezza le cause del decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share