Si scaglia contro i carabinieri, arrestato pastore a Teulada

Prima avrebbe danneggiato gli arredi di un bar nel centro di Teulada, poi due auto parcheggiate lì vicino. Infine si sarebbe scagliato contro i carabinieri intervenuti per fermarlo. In manette è finito Gianfranco Manca, pastore di 42 anni: l’accusa è di violenza, resistenza, minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato alle 3.15 di questa mattina. La vicenda ha avuto inizio mezz’ora dopo l’una quando i carabinieri di Giba, allertati da una chiamata della centrale operativa sono arrivati a Teulada. Individuato per strada, l’uomo, secondo la ricostruzione della Compagnia, nel tentativo di sottrarsi al controllo delle forze dell’ordine avrebbe oltraggiato e minacciato i militari che sono intervenuti e l’hanno poi accompagnato dalla guardia medica per calmarlo.

Da qui avrebbe poi, con un pretesto, cercato di allontanarsi prima di essere bloccato nuovamente dai carabinieri. Trattenuto in camera di sicurezza, oggi sarà accompagnato in Tribunale a Cagliari per il processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share