Si presenta in Questura con un passaporto contraffatto, migrante arrestato a Cagliari

 Un migrante di 23 anni, cittadino del Gambia, è stato arrestato dalla polizia a Cagliari perché in possesso di un passaporto contraffatto. Il giovane si è presentato agli sportelli dell’ufficio Immigrazione della questura, per il rinnovo del permesso di soggiorno per lavoro subordinato, esibendo il documento emesso dalla Repubblica di Gambia: ma agli agenti non sono sfuggite alcune anomalie. Gli agenti della Squadra mobile hanno così sottoposto il passaporto a verifiche tecniche con l’aiuto dall’esperto forense della polizia scientifica.

Una volta accertata la contraffazione del documento l’uomo è finito in manette. Nell’udienza di convalida, il gip del tribunale di Cagliari ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share