Si masturba davanti a due donne nella spiaggia di Porto Botte: denunciato

Si sarebbe spogliato e poi masturbato davanti a due donne in spiaggia, prima di far perdere le proprie tracce. I carabinieri della stazione di Giba, al termine delle indagini, hanno identificato e denunciato per atti osceni un disoccupato di 37 anni di Piscinas.

L’episodio, secondo la ricostruzione dei militari, è avvenuto il 12 maggio scorso sulla spiaggia di Porto Botte. Un uomo, alla vista di due trentenni, si sarebbe avvicinato e avrebbe iniziato a masturbarsi. Immediata la reazione delle due giovani che si sono subito allontanate verso l’auto. Ad andarsene anche l’uomo che, una volta raggiunta la sua auto, al passaggio delle due si sarebbe mostrato dal finestrino con i pantaloni abbassati.

Le due donne hanno quindi bussato alla porta della caserma dei carabinieri di Giba dove hanno raccontato quanto accaduto e presentato querela. I militari hanno avviato le indagini e sono riusciti a risalire all’uomo che è stato denunciato in stato di libertà.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share