Si denuda davanti a due ragazzine, molestie a bordo di un bus del Ctm

Due ragazzine di 16 e 17 anni sono state molestate a bordo di un pullman del Ctm nella tarda serata di ieri a Cagliari. L’episodio, su cui indaga la Polizia, è avvenuto poco prima delle 22.

Le due minorenni si trovavano a bordo del bus, quando il molestatore, a quanto pare uno straniero, si è piazzato davanti a loro, denudandosi. Le ragazzine hanno fatto scattare l’allarme appena arrivate in piazza Matteotti. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della Squadra volante, ma il molestatore era già riuscito a fuggire.

Adesso la Polizia visionerà i filmati della telecamere nel tentativo di identificarlo. Da quanto si apprende, quello di ieri sera non sarebbe un caso isolato.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share