Sfiora le auto e colpisce il guardrail. Arrestato un camionista dopo la corsa

Guidava il suo camion in maniera rischiosa, sfiorando ripetutamente le macchine e colpendo più volte il guardrail. Sono stati i militari della Guardia di finanza a notare la guida spericolata di un autotrasportatore di 45 anni, originario della provincia di Cagliari, e cercare di fermarlo con la paletta e le sirene. L’uomo, che è risultato avere diversi precedenti penali, si è fermato solo dopo un chilometro e mezzo di inseguimento sulla strada statale Tempio – Oschiri.

L’autista poi ha rifiutato di esibire i documenti di identità e del mezzo, ha insultato i militari, prima di scagliarsi contro uno di loro procurandogli lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Il 45enne è stato arrestato e questa mattina con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share