Seulo, motozappa travolge figlio e madre: ricoverati gravi in ospedale

Stava dissodando il suo terreno, verso le 18 di questo pomeriggio, con una motozappa mentre la madre era intenta poco distante nei campi. All’improvviso la sua motozappa si è spenta e quando l’uomo ha cercato di riaccenderla ha perso il controllo e le lame gli hanno spezzato entrambe le gambe. La madre è accorsa in aiuto ma con poca esperienza è stata travolta dal mezzo che l’ha ferita al braccio.

I vicini allarmati dalle urla sono accorsi in aiuto e hanno chiamato i soccorsi. Sul luogo sono intervenute le ambulanze del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Tonara. Accertate le gravi condizioni di entrambi è stato chiesto l’intervento di un elicottero. I feriti sono stati caricati sul mezzo aereo che inizialmente si è diretto verso l’ospedale Marino di Cagliari ma una volta in volo ha cambiato destinazione verso l’ospedale San Francesco di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share