Servizio farmaci riaprirà domani all’ospedale Binaghi di Cagliari

Da domani mattina (con orario dalle ore 9 alle 13) riprenderà l’attività ordinaria del Servizio Farmaceutico – Distribuzione diretta farmaci e presidi della Assl di Cagliari presso i nuovi locali siti nell’edificio adiacente (corpo C) dell’Ospedale Binaghi, in via Is Guadazzonis. Per orientare i cittadini nel ritiro di farmaci e presidi, nell’area antistante gli edifici dell’ospedale, è stata collocata la nuova segnaletica verticale che indirizzerà i pazienti verso il Servizio.

Inoltre, per velocizzare le operazioni di ritiro e ridurre l’attesa, in previsione del nuovo sistema di prenotazione che sarà presto attivo, i pazienti saranno divisi in: Agenda A, che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare farmaci e dispositivi medici vari; Agenda B, che comprenderà tutti i pazienti che dovranno ritirare esclusivamente dispositivi per stomizzati, diabetici e nefropatici. Il Servizio Distribuzione Diretta, nella nuova sede del presidio ospedalieri Binaghi, dopo la chiusura degli uffici di via Peretti, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì dalle 14,30 alle 17; martedì 9-13; mercoledì 14,30-17; giovedì 9-13; venerdì 9-13. (

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share