Senzatetto pestato brutalmente in via Dante a Cagliari: due indagati

I carabinieri sono riusciti ad identificare i presunti autori del brutale pestaggio ai danni di Mario Carboni, 44 anni, il senzatetto conosciuto come “l’olandese”.

L’aggressione era avvenuta lo scorso 26 marzo in via Dante, dove l’uomo staziona da diverso tempo. Dopo una serie di verifiche e alcune testimonianze, i carabinieri della Stazione di Villanova, coordinati dal luogotenente Pompeo Formato, hanno denunciato per lesioni, un barista di 33 anni e un altro uomo di 37 anni di Monserrato.

Secondo l’accusa, i due sarebbero andati a dare una lezione al barbone che avrebbe più volte infastidito il barista, lo hanno colpito con calci e pugni provocandogli traumi facciali e toracico e la frattura di una costola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share