Selargius, si fingono clienti e rubano in una gioielleria

Si sono finti clienti, hanno distratto la titolare della gioielleria e le hanno rubato un bracciale d’oro. E’ successo in via San Martino a Selargius. Alcuni giorni fa nel negozio si sono presentati due cittadini romeni, un uomo e una donna. Si sono spacciati per normali acquirenti e hanno chiesto di poter vedere anelli, collane e bracciali.

Approfittando di un momento di distrazione della titolare hanno rubato un bracciale in oro del valore di 1.300 euro e sono usciti dalla gioielleria. Solo qualche ora dopo la proprietaria si è accorta del furto. Ieri mattina si è presentata dai carabinieri per presentare formale denuncia. A quanto pare non è il primo furto di questo genere che viene messo a segno nell’hinterland di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share