Selargius, sfondano porta della Conad col camion, ma il furto fallisce

Sfondano con un camion o un furgone la porta blindata del supermercato e tentano, ma inutilmente, di rubare la cassaforte che custodisce oltre 30mila euro. Nel mirino il supermercato Conad di viale Trieste a Selargius, ingenti i danni.

I ladri sono entrati in azione verso le 3. Utilizzando il mezzo come ariete hanno sfondato la porta blindata. Una volta dentro il locale, con un muletto hanno cercato di spostare la cassaforte. Ma hanno dovuto lasciare il lavoro a metà a causa del sistema d’allarme. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu che hanno avviato le indagini per individuare i ladri che sono
riusciti a fuggire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share