Scritte contro un consigliere di Posada. Intimidazioni sono apparse su un muro

Una scritta con minacce è apparsa in un muro di Posada contro il consigliere comunale Giorgio Fresu, che ha sporto denuncia ai carabinieri. “Le case de su padru non si toccano, Fresu bastardo”, la scritta con vernice spray rossa che fa riferimento alla questione degli usi civici di alcuni terreni del Comune.

“Un’accusa sconcertante e ridicola – afferma Fresu all’Ansa – sono consigliere comunale da una ventina d’anni e di questo argomento non si discute da tre anni. Tra l’altro io mi sono sempre battuto per il contrario di quello di cui mi accusano. Ho pure istituito un comitato di cittadini sulla questione dei terreni per l’assegnazione definitiva”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share