Scoperto un albergo abusivo a Cagliari: 11 camere da letto in edificio di 3 piani

Aveva aperto un vero e proprio albergo abusivo, non troppo distante dal centro cittadino di Cagliari. Lo hanno scoperto gli agenti della squadra amministrativa della Questura, nell’ambito controlli agli esercizi pubblici e alle strutture alberghiere previsti per il fine anno e intensificati anche a seguito delle normative entrate in vigore per frenare la diffusione del coronavirus.

Una cittadina cinese di 45 anni è stata denunciata e dovrà pagare anche una multa di 4mila euro. Il controllo è stato eseguito nei giorni scorsi in viale Sant’Avendrace. La cinese aveva realizzato l’albergo, con 11 camere da letto, in uno stabile a tre piani, ma non aveva alcuna autorizzazione.

Inoltre, secondo quanto emerso dal sopralluogo, le condizioni igienico-sanitarie non erano adeguate. Il caso è stato segnalato anche alle autorità comunali per l’eventuale chiusura.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share