Tertenia, scontro tra due auto in centro: muore un anziano, gravissima la moglie

Grave incidente stradale, nella mattinata di oggi, nel centro abitato di Tertenia. Due auto, entrambe Renault Clio, si sono scontrate in centro per cause ancora da accertare. Il conducente di una delle due auto, Antonio Seu di 79 anni dopo lo schianto è stato liberato dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è morto poco prima del decollo con l’elisoccorso.

In gravissime condizioni la moglie che era accanto a lui, trasportata dall’elisoccorso del 118 al Brotzu di Cagliari. Alla guida dell’altra auto c’erano due giovani 20enni di Jerzu entrambi rimasti illesi. I carabinieri della stazione di Cardedu stanno ricostruendo la dinamica dell’impatto per accertare se vi siano responsabilità. L’incidente è avvenuto nella via Roma una strada alla periferia del paese su cui grava il traffico della Statale 125, chiusa nel tratto vicino a Tertenia per lavori in corso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share