Scontro tra auto e camion, ad Alghero muore un 43enne di Oristano

Un uomo è morto in uno scontro fra un’auto e camion che si è verificato poco prima delle 9 sulla strada provinciale 42 ‘Dei due mari’, all’altezza della zona industriale San Marco, a pochi chilometri da Alghero. La vittima è un 43enne originario di Oristano e residente a Olmedo, nel Nord dell’Isola. Si chiamava Simone Meloni. L’uomo viaggiava a bordo della sua Ford che si è scontrato con un semi-articolato.

All’origine dello scontro potrebbe esserci la pioggia. Pare che si stato proprio il 43enne,l forse a casa dall’asfalto bagnato, a perdere il controllo della sua auto che si è messa di traverso nella carreggiata invadendo la corsia opposta proprio mentre arrivava il camion con rimorchio adibito al trasporto autovetture.

L’impatto è stato inevitabile: Meloni è rimasto incastrato all’interno della sua Ford. Solo l’intervento dei vigili del fuoco ha potuto liberarlo. Ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. I medici hanno tentato il possibile per salvargli la vita, ma la gravità dei diversi traumi subiti gli è stata fatale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Olmedo per i rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share