Frontale sulla litoranea di Villasimius: sette feriti tra cui due bambini

Tentativo di sorpasso ieri sera, nell’ora di punta del rientro dal mare, sulla litoranea di Villasimius. E conseguente scontro frontale con sette feriti, per fortuna nessuno in pericolo di vita, tra i quali una madre e i suoi due bambini. L’incidente è avvenuto nei pressi della nota località balneare Is Mortorius.

Secondo la prima ricostruzione, lo scontro si è verificato in seguito a un sorpasso azzardato effettuato da una Volkswagen Polo a bordo della quale viaggiavano quattro ragazzi, anche loro rimasi feriti. Lo scontro con la Fiat Panda sulla quale si trovavano la donna e i due figli è stato molto violento, tanto che l’utilitaria si accartocciata contro il guard rail e i molti automobilisti che hanno assistito allo scontro hanno temuto il peggio.

Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al “Brotzu” e al “Marino” di Cagliari. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico di rientro nel capoluogo. Il lavoro di rimozione dei veicoli e di pulizia dell’asfalto dall’olio e dalla benzina ha determinato rallentamenti che hanno prodotto lunghissimi code fino a tarda sera.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share