Scontro frontale per sorpasso tra auto alla periferia di Olbia, grave una donna

È di tre feriti gravi il bilancio di un incidente stradale accaduto poco prima delle 20, sulla strada statale 127 per Telti, in Gallura. Due auto si sono scontrate frontalmente a pochi chilometri dalla località Putzolu, alla periferia di Olbia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia, un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Olbia. Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia.

Ad avere la peggio è stata Salvatorica Cassitta, 52 anni di Olbia, che nell’urto ha riportato un grave trauma toracico-addominale. Sono stati i vigili del fuoco di Olbia ad estrarla dall’abitacolo di una Lancia Y che procedeva verso Telti con a bordo anche la figlia di 25 anni. Nessuna grave conseguenza, invece, per il conducente dell’altro mezzo coinvolto, una Mini Cooper condotta da un giovane di 24 anni di Telti che procedeva in direzione opposta. Secondo i primi accertamenti, lo scontro sarebbe avvenuto per un’invasione di corsia in fase di sorpasso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share