Scontro frontale nella notte a Cagliari: un 43enne ricoverato in gravi condizioni

Brutto incidente stradale questa notte alla periferia di Cagliari con un 43enne di Quartu è stato ricoverato all’ospedale Brotzu in codice rosso. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma dalle prime ricostruzioni una Ford focus guidata da un 69enne dell’hinterland cagliaritano, che percorreva via Campo Scipione in direzione Auchan, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Smart guidata dal 43enne che arrivava in direzione opposta.

Il conducente della Smart è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al Brotzu. Sul posto la polizia municipale e una squadra del distaccamento portuale dei vigili del fuoco che ha messo in sicurezza le auto e la strada.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share