Scontri prima dell’amichevole Brescia-Cagliari, feriti carabinieri e ultras

Scontri tra tifosi di Brescia e Cagliari prima dell’amichevole tra le due squadre di calcio. È accaduto a Palazzolo, nel Bresciano, dove alle 17 si sono affrontate le due compagini. Un centinaio di ultras, tra bresciani e sardi, si sono affrontati fuori dallo stadio e colpiti con i bastoni delle bandiere. Scene riprese anche da alcune TV locali presenti.
Il bilancio è di quattro carabinieri contusi, in modo lieve e alcuni feriti anche tra i supporter, ma nè i militari nè i tifosi sono dovuti ricorrere alle cure ospedaliere. Carabinieri e Digos della questura di Brescia stanno ricostruendo le fasi che hanno portato agli scontri, nel quali sarebbero stati coinvolti un centinaio di tifosi. Sembra che l’arrivo dei supporter sardi così numerosi sia stato improvviso e abbia quindi colto di sorpresa le forze dell’ordine.

(Foto dal sito ufficiale Brescia Calcio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share