Scomparsa da due giorni una 16enne. Appello sui social, ricerche in corso

I carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno avviato le ricerche di una ragazzina di 16 anni scomparsa da oltre 48 ore mentre si recava a scuola a Villamar, nel Sud Sardegna. Francesca Perda, che vive in una casa famiglia in paese, è uscita per andare a lezione ma non ha mai varcato la soglia dell’istituto. A far scattare l’allarme e denunciare la scomparsa è stata la zia Ornella che, oltre ad aver chiamato i carabinieri, ha pubblicato sul suo profilo Facebook diversi appelli con la foto di Francesca chiedendo a chiunque avesse notizie o la vedesse di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Poche ore dopo ha ribadito l’appello, fornendo una descrizione della nipote: “maglione rosa, jeans e giubbotto nero. Non abbiamo nessuna notizia”. I messaggi sono stati rilanciati sui social da numerose persone. I militari di Sanluri hanno avviato le ricerche e segnalato la scomparsa a tutte le Compagnie dell’Arma e alle altre forze di polizia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share