Scippa due anziane in centro a Sassari: inchiodato dai filmati delle telecamere

La polizia ha dato un volto all’autore degli scippi messi a segno nelle scorse settimane in centro a Sassari. Per un 28enne è scattata la misura dell’obbligo di dimora. Il provvedimento è stato notificato ieri al giovane. Secondo quanto accertato dagli investigatori della squadra mobile di Sassari, il 28enne la mattina del 16 settembre scorso, vicino al mercato civico, ha avvicinato un’anziana e, con la scusa di chiederle un’informazione, ha cercato di strapparle la collana d’oro che portava al collo, ma la donna ha reagito ed il giovane si è allontanato.

In serata il 28enne ha avvicinato un’altra pensionata, questa volta vicino alla Banca d’Italia e con un movimento fulmineo le ha strappato dal collo la catenina. La polizia ha subito avviato le indagini. Visionando io filmati delle telecamere gli agenti della squadra mobile sono riusciti a identificare l’autore dei due scippi. Una dettagliata relazione è stata depositata in Procura e ieri il Gip ha firmato l’ordinanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share