Schianto in auto a Cardedu, muore diciannovenne. Grave una coetanea

Finisce con l’auto contro un palo della luce e muore in ospedale a causa della gravi ferite riportate nello schianto. Terribile incidente stradale nella notte a Museddu, nel comune di Cardedu, in Ogliastra. Ha perso la vita un giovane di 19 anni, Mattia Muceli, di Cardedu, gravemente ferita una coetanea che viaggiava a bordo dell’auto con lui e che è ora ricoverata all’ospedale di Lanusei. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Radiomobile di Jerzu, intervenuti sul posto, è avvenuto intorno alle 23.

L’utilitaria condotta da Muceli stava percorrendo la strada comunale che collega Cardedu al mare. Arrivato all’altezza di Museddu il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo che dopo una serie di sbandate è andato a schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. Subito sono arrivate le ambulanze del 118 e i carabinieri. I feriti sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Lanusei. Purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei medici per Mattia Museli non c’è stato nulla da fare: il giovane è morto poco dopo il ricovero.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share