Schianto fatale su statale per Bolotana: un 21enne perde la vita, tre feriti gravi

Terribile incidente questa mattina sulla statale 129, vicino al bivio di Bolotana. Un giovane di 21 anni di Bortigali, nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118 e dell’elisoccorso di Nuoro, non ce l’ha fatta. Si tratta di Diego Caggiari, nipote del sindaco di Bortigali Francesco Caggiari. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate per accertamenti all’ospedale di Nuoro.

Il 21enne è spirato tra le braccia dei soccorritori per le gravi ferite riportate. Ferito in condizioni gravissime l’amico di Caggiari, Gavino Bulla di 26 anni, anche lui di Bortigali, che viaggiava con la vittima a bordo di una Opel Astra, trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale civile di Sassari dove è ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

Feriti anche gli occupanti dell’auto che si è scontrata frontalmente con la Opel: si tratta di una famiglia composta da padre, madre e una bambina piccola trasportati dal 118 all’ospedale di Oristano, ma nessuno di loro è ferito gravemente. Sul luogo dell’incidente ci sarebbe poi una terza macchina che al momento dell’impatto sarebbe stata ferma. I carabinieri di Bolotana Orotelli e delle compagnia di Ottana e Macomer stanno cercando di ricostruire con certezza la dinamica dell’impatto, anche per capire chi guidava la Opel Corsa dove viaggiava la vittima e accertare le eventuali responsabilità. La statale 129 è ancora chiusa al traffico.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share