Schianto dello scooter sul guard rail nella 554: due minorenni feriti a Monserrato

Ha perso il controllo dello scooter finendo contro il guard rail. Due ragazzi di 16 e 17 anni sono stati trasportati in ospedale con assegnato un codice rosso a seguito dell’incidente stradale avvenuto questa mattina alle 8 lungo la statale 554 in direzione di Monserrato.

I due viaggiavano in sella a uno scooter Honda Sh 125 condotto dal più grande quando, per cause non ancora accertate, la due ruote si è schiantata sulla barriera di protezione e i ragazzi sono stati sbalzati dal mezzo finendo sull’asfalto. Sul posto, avvertiti dagli automobilisti in transito, sono intervenuti i carabinieri di Quartu e le ambulanze del 118. Il 17enne è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari, l’amico al Policlinico di Monserrato. Entrambi erano coscienti e non sarebbero in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share