Schianto a Badesi, arrestato l’automobilista che ha ucciso coppia lombarda: guidava in stato di ebrezza

Pietro Angelo Carbini, l’uomo di Badesi di 47 anni, che ieri, alla guida di un’Audi TT ha travolto e ucciso una copia di turisti lombardi a bordo di una moto, Carlo Ceppi e Fiorella Ratti, entrambi di 55 anni, è stato arrestato per omicidio colposo plurimo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza,

Da quanto risulta ai carabinieri, Carbini, che viaggiava in auto con due amici di Santa Maria Coghinas, stava guidando con un tasso alcolemico triplo rispetto al limite consentito dalla legge.

Secondo le prime ricostruzioni, Carbini si sarebbe inoltre allontanato dal luogo dell’incidente senza prestare i dovuti soccorsi ai feriti, neanche ai suoi amici. Uno in particolare, Giorgio Manca, si trova all’ospedale di Sassari con un serio politrauma.

Per questi motivi l’autorità giudiziaria ha disposto per Carbini lo stato di detenzione nell’ospedale di Tempio, dove si trova ricoverato da ieri.

Oggi le due figlie dei due turisti di Giussano (Monza) in giornata raggiungeranno la Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share