Scende dall’auto e viene travolta sulle strisce pedonali, quindicenne ricoverata

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ed è stata travolta da un’auto. È successo ieri a Cagliari, in viale Marconi, all’altezza del bar Deidda. Secondo gli accertamenti della Polizia municipale cagliaritana, la ragazzina, di 15 anni, era in auto assieme alla madre, che ha accostato al marciapiede. La quindicenne è scesa, poi ha attraversato la strada sulle strisce pedonali: in quel momento è giunta un’Opel Astra condotta da un 21enne di Quartu, che l’ha travolta in pieno.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato la ragazza al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu, in codice rosso. Attualmente è ricoverata nel reparto di Rianimazione, la prognosi è riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. L’auto è stata sottoposta a sequestro, mentre sul posto hanno operato gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di rito.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share