Sassari, ubriaco spara a gestore bar perché aveva rifiutato di farlo entrare

Tentato omicidio nella notte nel centro storico di Sassari. Intorno alle 3, un uomo in evidente stato di ubriachezza ha esploso diversi colpi di pistola contro il barista del circolo privato “Il Rifugio”, in via Lamarmora, ferendolo in maniera non grave a un braccio.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile mentre tentava di scappare a bordo di una moto che aveva parcheggiato vicino al locale, preoccupandosi di nascondere la targa. Secondo una prima ricostruzione di Polizia e Carabinieri, prontamente arrivati sul posto, l’uomo sarebbe stato respinto una prima volta dai gestori del circolo, che si erano rifiutati di versargli da bere proprio perché già ubriaco. Il pregiudicato sarebbe quindi andato via per ripresentarsi al locale pochi minuti dopo armato di pistola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share