Dinamo, coach Esposito sprona il team: “Con Trieste sarà decisivo vincere”

“Vogliamo cavalcare il momento”. Il coach della Dinamo Banco di Sardegna, Vincenzo Esposito, sprona i suoi in vista del match casalingo contro la Pallacanestro Trieste. Domenica 6 gennaio, alle 18.30 al PalaSerradimigni, sarà decisivo vincere per tentare l’assalto ai primi otto posti in classifica alla fine del girone d’andata, al quale mancano due sole partite. Stare nella parte sinistra della classifica significherebbe per Sassari staccare il biglietto per le Final Eight di Coppa Italia, in programma il mese prossimo a Firenze.

“Trieste ci precede in classifica ed è un avversario che va rispettato, ma noi vogliamo assolutamente vincere – afferma Esposito alla vigilia – loro sono una delle rivelazioni del girone di andata, ma noi stiamo crescendo e siamo fiduciosi”. Secondo il coach della Dinamo, le chiavi della partita saranno “quelle delle ultime settimane, dal miglioramento difensivo alla buona circolazione di palla, dai rimbalzi agli assist e al rapporto palle perse-palle recuperate”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share