Sassari, un garage a fuoco nella notte: palazzo evacuato, distrutte due auto

Incendio nella notte in via Era, a Sassari. Le fiamme sono divampate nel garage seminterrato di un palazzo a tre piani che è stato precauzionalmente evacuato. Il fuoco ha distrutto due auto, una moto e altre attrezzature, rendendo inagibile anche il supermercato che si trova al pian terreno dell’edificio. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 4 del mattino.

I tecnici dei vigili del fuoco ora sono all’opera per cercare di capire quali possano essere state le cause del rogo. Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi e non si esclude l’origine dolosa dell’incendio. I primi accertamenti hanno consentito agli inquilini di riprendere possesso delle proprie case. Resta invece impraticabile il supermercato al pian terreno, al cui interno si è propagato il fumo prodotto dalle fiamme: i periti stanno verificando eventuali danni strutturali causati dal calore al solaio che separa l’attività commerciale dall’area di parcheggio sottostante, che è stata teatro dell’incendio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share