Sassari, notte di fuoco nel capannone: incendio devasta ‘Mondo Camerette’

Un incendio scoppiato poco dopo la mezzanotte ha distrutto lo showroom di mobili Mondo Camerette, nella zona industriale di Predda Niedda, a Sassari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre e altri tre supporti con autobotte e un carro per il rifornimento d’aria. I pompieri hanno lottato tutta la notte per spegnere le fiamme e le squadre hanno lavorato anche tutta la mattina per bonificare la zona.

Non si conosce ancora l’origine dell’incendio, ma il fuoco ha completamente distrutto gli arredi e la merce esposta nel capannone, lesionando anche la struttura. Sul posto è intervenuto anche il nucleo Nbcr (Nucleare, biologico, chimico e radiologico) per valutare gli effetti della combustione e il rischi di contaminazione del personale impegnato nelle operazioni di spegnimento.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share