Sassari, giovane trovata morta in casa: la Procura indaga e dispone l’autopsia

La Procura di Sassari ha aperto un’indagine sulla morte di una giovane di 25 anni trovata questa mattina priva di vita nel suo appartamento, in via Principessa Maria, nel centro di Sassari.

La ragazza non rispondeva da molte ore al telefono e i familiari, preoccupati, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per forzare l’ingresso. I vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Sassari sono entrati nell’appartamento e hanno trovato la 25enne senza vita.

Nella casa non ci sono segni di effrazione e sul corpo nessun segno di traumi. La Procura ha disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share