Sassari, coltivazione di marijuana da 60mila euro: coppia in manette

Un sassarese di 41 anni – S.A. – e una cittadina russa di 28 – C.S. – sono stati arrestati dai carabinieri per coltivazione illegale di marijuana. I due sono stati fermati nella loro casa di Li Punti. I militari hanno sequestrato 100 piante per un totale di sei chili di infiorescenze che sul mercato avrebbero potuto fruttare 60mila euro. Questa mattina il processo per direttissima: il giudice ha convalidato il fermo e disposto per entrambi l’obbligo di firma.

La marijuana veniva coltivata nel terreno davanti alla villetta e stando alla ricostruzione dei militari la coppia seguiva l’intero processo: dalla semina all’essiccazione, infine la vendita al dettaglio. Il tutto avveniva in spazi diversi. Le piante, per esempio, era tenute in vaso ma c’era anche un’area con dei filari. Nello scantinato un ulteriore locale con le lampade alogene, quando la marijuana veniva portata all’interno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share