libri_mostra_macomer

Sassari, borse di studio Ersu: pubblicato l’elenco dei beneficiari

È stato pubblicato sul sito dell’Ersu di Sassari l’elenco dei beneficiari del secondo stanziamento delle borse di studio per l’anno accademico 2013/14. L’Ente regionale per il diritto allo studio è riuscito ad incrementare di 1.000.000 euro l’importo del finanziamento statale e regionale riuscendo così ad assegnare 382 borse di studio agli studenti aventi diritto inseriti nella graduatoria degli idonei che nel primo stanziamento non avevano potuto beneficiarne per mancanza di risorse.

“Con grande entusiasmo e soddisfazione – commenta il presidente dell’Ersu Gianni Poggiu – diamo questa notizia agli studenti, le risorse che abbiamo reperito riusciranno a dare sostegno a tante famiglie già provate da questo momento di grave crisi economica. Questo secondo stanziamento concretizza l’impegno dell’Ersu a raggiungere gli scopi istituzionali attraverso un’accurata programmazione delle attività e un lavoro sinergico tra i settori con lo scopo primario di attuare e promuovere gli interventi per il diritto allo studio universitario a favore degli studenti capaci e meritevoli”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share