Sassari, bimba di tre mesi muore in clinica pediatrica dopo un prelievo

La Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta sulla morte di una bimba di tre mesi, deceduta lunedì mattina dopo un prelievo di sangue nella clinica pediatrica dell’azienda ospedaliero-universitaria, in cui era ricoverata dalla sera precedente. La piccola era affetta una grave cardiopatia e aveva già subito diversi interventi chirurgici al Gaslini di Genova.

La cronaca sul tragico epilogo è riportata da La Nuova Sardegna oggi in edicola. La Procura ha sequestrato la cartella clinica e disposto l’autopsia sul corpo della bimba. A quel prelievo si sarebbe opposti in genitori della piccola, stando almeno al racconto del padre intervistato dal quotidiano di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share