Sassari, accoltellato alla gola il gestore dei un video sexy shop. Aggressore in fuga

Il gestore di una videoteca nel centro storico di Sassari, Luigi Darcangelo, 35 anni, originario di Foggia, è stato accoltellato nel suo negozio durante un tentativo di rapina ed ora ricoverato (non in pericolo di vita) nel reparto di Rianimazione a Sassari. Il fatto è accaduto questa mattina, in Largo Macao.

Il rapinatore solitario sarebbe un giovane straniero, forse dell’est Europa, che avrebbe tentato di strappare al negoziante la collanina. Darcangelo che gestisce video sexy shop è stato accoltellato alla gola con un coltello da cucina. Le urla dell’uomo hanno fatto accorrere una vicina, che ha tamponato la profonda ferita fino all’arrivo dell’ambulanza.

L’aggressore è fuggito, ma potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso. Sull’episodio indaga la Squadra Mobile della Questura di Sassari che non esclude altre ipotesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share