‘Sardi e sicuri’, le postazioni a Cagliari. Test divisi per cognomi, ecco i turni

L’Ats sposta la sede di ‘Sardi e sicuri’, lo screening anti-Covid in programma a Cagliari il 6 e 7 marzo: la sede non sarà più il Molo crociere al porto di Cagliari ma la Fiera. Possono fare il test i residenti o i domiciliati nel Comune, purché abbiano più di dieci anni. I tamponi rapidi verranno fatti nelle postazioni dislocate in città. E c’è subito una novità: l’allestimento al Terminal crociere del molo Ichnusa viene sostituito con il Padiglione 1 alla Fiera. “Per i disabili – precisano dall’Ats – è consentito l’ingresso anche con l’automobile”.

Questo l’elenco definitivo delle sedi: Mulinu Becciu, scuola Alziator – via Asquer 17; San Michele, scuola Dessì – via Koch 2); Pirri, scuola primaria – via Toti 204; Pirri, scuola secondaria Dante Alighieri – via Sant’Isidoro; Pirri, scuola primaria Serra – via Dei Partigiani 1; Genneruxi, scuola secondaria Foscolo – viale Marconi 82, ingresso via Machiavelli; Genneruxi, scuola primaria 17° Circolo – via Machiavelli; Fonsarda, Liceo scientifico Pacinotti – via Liguria 9; Genneruxi-Monte Urpinu, scuola primaria – via Garavetti 1, ingresso via Gemelli; Zona via Della Pineta, scuola secondaria – via Venezia 21; Quartiere del Sole, scuola primaria – via del Sole 14; Sant’Elia, scuola primaria Nanni Loy – via Schiavazzi; Zona Cimitero Bonaria, scuola secondaria Alfieri – via De Gioannis 9/11); Fiera Campionaria, Padiglione I (ingresso dal Piazzale Coni, via Pessagno; Villanova-Zona via Bacaredda, scuola secondaria Santa Caterina – via Piceno 2; Stampace-Zona viale Trento, scuola De Amicis – via Falzarego 36; Is Mirrionis, scuola primaria San Michele/Mameli – via Redipuglia.

Le fasce orarie: le postazioni sono aperte sabato 6 marzo dalle 8.30 alle 12.30 per i cognomi da A ad E; dalle 14 alle 17.30 per i cognomi dalla F alla L; domenica 7 marzo dalle 8.30 alle 2.30 per i cognomi dalla M alla R, mentre dalle 4 alle 17.30 per i cognomi dalla alla Z. È necessario portare con sé tessera sanitaria e carta di identità e lasciare all’accettazione il numero di cellulare per consentire l’invio della password necessaria per ottenere il referto. I positivi saranno ricontattati entro due ore per il tampone molecolare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share