Sardegna, temperature in picchiata: maltempo in arrivo

Dal caldo anomalo alle temperature nuovamente invernali: in Sardegna arriva un’ondata di maltempo con freddo, vento e pioggia. A comunicarlo l’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu.

Le temperature scenderanno giù anche di dieci gradi, avvicinandosi allo zero in molte zone del Nuorese. Insomma, la massime passeranno da 28-30 gradi (registrate nei giorni scorsi) a 20-18 gradi attesi nei prossimi.

L’abbassamento delle temperature dovrebbe interessare tutta l’Isola e sarà accompagnato dal vento di maestrale che in media soffierà a circa 60-70 chilometri orari, con raffiche di 100 sulle Bocche di Bonifacio. Anche i mari saranno da agitati a molto agitati e non sono escluse precipitazioni alla fine della settimana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share