Sardegna Arena, tragedia in curva sud: tifoso rossoblù si sente male e muore

Tragedia a pochi minuti dal termine della partita Cagliari-Fiorentina, un tifoso rossoblù è morto a causa di un malore. L’episodio è avvenuto dieci minuti prima del fischio finale. Daniele Atzori, 44 anni di Flumini, ha accusato una fitta al petto e si è accasciato sugli spalti. Immediata la richiesta di aiuto e l’intervento dei soccorsi. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il tifoso, praticandogli il massaggio cardiaco. Sul posto è poi arrivato il 118, ma per il tifoso non c’era più nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Cordoglio del Cagliari per tifoso morto, polemiche per i cori dei tifosi viola

A inizio partita la curva sud aveva esposto un grande striscione per ricordare la morte di Davide Astori. Un sentito omaggio condiviso con i tifosi della Fiorentina, che ora sono travolti dalle polemiche sui social per i cori irrispettosi urlati durante i soccorsi al tifoso che ha perso la vita alla Sardegna Arena.

Ma.Sc.

(Nella foto l’intervento dei soccorsi fuori dalla Sardegna Arena)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share