Sant’Elia, ascensore a fuoco nella notte. Evacuato un palazzo di dieci piani

Notte di paura nel quartiere cagliaritano di Sant’Elia dove i vigili del fuoco hanno evacuato un palazzo di dieci piani a causa di un incendio divampato all’interno di un ascensore. L’allarme è scattato intorno alle tre e mezza dopo diverse segnalazioni al 115 che arrivavano da un edificio in via Schiavazzi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal distaccamento del Porto e due mezzi da viale Marconi.

I pompieri, per ragioni di sicurezza, hanno fatto evacuare gli appartamenti, poi hanno intercettato la cabina dell’ascensore e spento le fiamme. Solo dopo le operazioni di spegnimento gli inquilini sono potuti rientrare a casa. Al momento non si hanno certezze sulle cause del rogo, sicuramente alimentato dai materiali presenti: sacchi di plastica e cartone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share