Sanna è il nuovo presidente dell’Ordine dei commercialisti di Cagliari

Rinnovato il consiglio dell’Ordine dei commercialisti di Cagliari. Le elezioni si sono svolte il 3 e 4 novembre, con una partecipazione quasi dell’80% dell’elettorato attivo. Nella circoscrizione dei tribunali di Cagliari e Lanusei è stato eletto nuovo presidente dell’Ordine, Pierpaolo Sanna, 47 anni, che capeggiava la lista “Difesa e crescita della nostra professione”. Il nuovo presidente ha ricoperto la carica di tesoriere dell’Ordine negli ultimi due mandati e subentra a Marco Ferri.

Il Consiglio è stato quasi completamente rinnovato: su undici componenti otto sono consiglieri che ricoprono la carica per la prima volta. Oltre a Pierpaolo Sanna, entrano a far parte del nuovo Consiglio dei dottori commercialisti: Alberto Vacca (205 preferenze), Piero Maccioni (203), Giuseppe Palomba (187), Antonella Sarais (169), Eugenio Zirone (167), Marco Pinna (165), Carlo Sedda (149), Stefano Ponticelli (133), Giancarlo Murgia (a capo della lista “Commercialisti 2.0 – Uniti per la Professione”) e Roberta Asuni (184).

È stato anche rinnovato il Collegio dei revisori dei conti dell’Ordine che risulta composto dal presidente Camilla Conti e dai sindaci effettivi Elisabetta Lay e Francesco Dore. Completano l’organo di controllo i sindaci supplenti Agnese Cau e Pierpaolo Calamida. Il Consiglio resterà in carica per i prossimi quattro anni, dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2020.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share