Sanità, nominati dieci direttori dei Dipartimenti del Brotzu

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Brotzu di Cagliari, Graziella Pintus, ha nominato i direttori dei Dipartimenti che rimarranno in carica tre anni. Si tratta di dieci figure, scelte sulla base di una terna di candidati e individuate in seguito alle elezioni dello scorso 31 gennaio.

I nuovi direttori sono: Donatella Floris e Gianluca Borelli, rispettivamente per i dipartimenti Amministrativo e Tecnico, Giuseppe Dessi per il dipartimento Emergenza-Urgenza, Giorgio Locci per quello Cardiovascolare, Fausto Zamboni per quello Chirurgico, Roberto Ganga per il dipartimento Oncologico-Internistico, Maurizio Melis per il dipartimento Neuroscienze e Riabilitazione, Luigi Mascia per quello Pediatrico e delle Miroctemie, Antonello Pani per quello Riproduzione genitourinario Malattie e Trapianti di rene, e Giancarlo Angioni per i Servizi.

È ancora in fase di definizione la struttura “Area funzionale Igiene, Governo clinico e qualità”. “È stato creato un team di professionisti che permetterà all’Azienda, così come previsto dall’atto aziendale, di rafforzare il ruolo attribuito ai Dipartimenti – spiega Pintus – allo scopo di raggiungere gli standard qualitativi, quantitativi e strutturali di assistenza ospedaliera coerenti con le leggi di riforma del sistema sanitario regionale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share