San Vito, investe donna e fugge: arrestata per omissione di soccorso

Una 29enne residente a San Vito è stata arrestata dai carabinieri per omissione di soccorso. Ieri pomeriggio la donna a bordo di una Fiat Punto mentre percorreva la vecchia Statale 125 in direzione Muravera ha urtato con lo specchietto retrovisore il braccio di una cittadina romena di 36 anni che camminava lungo la strada insieme a due connazionali. L’impatto è stato talmente violento che lo specchietto si è rotto e la romena è rimasta ferita. La conducente della Punto non si è fermata per soccorrerla, allontanandosi dalla zona.

La romena è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove le è stata riscontrata la frattura dell’avambraccio destro, con una prognosi di 30 giorni. I carabinieri della Compagnia di San Vito, intervenuti sul posto, analizzando il frammento di specchietto sono riusciti in serata a risalire alla proprietaria del veicolo è l’hanno arrestata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share