Ryan Air

Ryanair, da luglio nuovo collegamento Alghero-Torino

Nuovo volo Rayanair Torino-Alghero. Lo annunciano la compagnia aerea low cost e Sagat, la società che gestisce lo scalo di Caselle Torinese. A partire dal prossimo primo luglio il nuovo collegamento avrà tre frequenze settimanali. La compagnia, che mette in vendita i biglietti da domani, prevede di trasportare circa 4.500 passeggeri nei mesi di luglio e agosto. Soddisfatto l’ad di Sagat, Roberto Barbieri: Lavoriamo per rafforzare la presenza di Ryanair nel nostro scalo e aumentare le rotte”.

Le tre frequenze settimanali saranno il martedì, il giovedì ed il sabato. I biglietti per la nuova rotta, dal prossimo primo luglio, saranno in vendita da domani sul sito www.ryanair.com. “Dopo il nuovo servizio Ryanair per Bologna – ha detto questa mattina, ad Alghero, Giuseppe Belladone, dirigente Ryanair – sono lieto di annunciare il collegamento per Torino. Questa nuova rotta si aggiunge a quelle già in programma per la prossima stagione estiva”. Per festeggiare la nuova rotta Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti da 19.99 euro per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì 13 febbraio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share