Rubano 800 chili di rame e fuggono a tutta velocità su un furgone rubato: arrestati

Prima hanno rubato 800 chili di rame in un cantiere a Sarroch, poi sono fuggiti su un furgone a tutta velocità verso Villa San Pietro ma sono stati bloccati e arrestati dai carabinieri. Protagonisti della vicenda sono Gianco Ahmetovic, 38 anni, Serbo Sulejmanovic, 28, Halid Sulejmanovic, 24 e Salem Seferovic, 29. Per i quattro, l’accusa è di furto aggravato e ricettazione, visto che l’automezzo usato per il colpo è risultato rubato.

I militari hanno intercettato in località Is Piccionis una Toyota Avensys e un furgone Doblò privo di targa. È scattato un inseguimento e mentre l’auto è riuscita ad allontanarsi, il furgone, dopo aver imboccato una strada contromano, si è fermato e gli occupanti sono fuggiti a piedi per le campagne. All’interno del furgone circa 800 chilogrammi di cavi di rame rubati poco prima dal cantiere delle Società Riunite Cossu nella zona industriale di Sarroch. Poco più tardi le pattuglie hanno anche bloccato la Toyota con a bordo i quattro.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share