Rogo a Fiumicino, scalo chiuso. Annullati 13 voli da e per l’Isola

Nella notte è divampato un incendio al terminal 3 dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino: chiuso lo scalo e voli sospesi fino alle 14. Le conseguenze, ovviamente, ricadono anche sul traffico aereo da e per la Sardegna, con centinaia di passeggeri in attesa di rinvii e informazioni più dettagliate.

Sono centinaia i passeggeri rimasti bloccati negli aeroporti di Cagliari, Algero e Olbia. Tutti i voli in partenza e in arrivo dalla prima mattinata fino al pomeriggio sono stati cancellati, tredici in tutto. In particolare allo scalo di Cagliari-Elmas sono stati cancellati i voli Alitalia delle 6.20, quello delle 8.10, il volo delle 10.05, quello delle 11.20. Cancellati quelli il cui arrivo era previsto per le 9.15, 10.25 e delle 14.10. Situazione analoga ad Alghero, dove in aeroporto sono rimasti bloccati circa 300 passeggeri. Cancellati i voli Alitalia che dovevano partire alle 7.20 e alle 12.45. Discorso analogo per i voli in arrivo delle 10.35, delle 16.05. Si attendono informazioni per i voli pomeridiani e serali. Cancellato anche il volo Meridiana in partenza da Olbia per Fiumicino alle 8 e quello in arrivo alle 9.50.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share