Rogo doloso devasta azienda agricola a Siliqua, distrutti tre capannoni

È stato domato solo oggi pomeriggio l’incendio appiccato nella notte all’interno dei capannoni di un’azienda agricola a Siliqua. Le squadre dei vigili del fuoco – tra le quali quella del distaccamento porto di Cagliari – si sono date il cambio per riuscire a spegnere ogni focolaio e mettere in sicurezza l’area. Nel rogo sono andati completamente distrutti tre capannoni pieni di fieno e in cui erano custoditi anche gli attrezzi da lavoro.

Gli animali che si trovavano all’interno sono stati salvati anche dai proprietari. I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno avviato le indagini. Il rogo è di chiara natura dolosa, visto che i capannoni si trovano a decine di metri di distanza. Il proprietario, intervenuto sul posto per domare il rogo, non riesce a spiegarsi le ragioni del gesto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share